Bepi Pillon: "Alessandria, Livorno, Pisa e Siena lotteranno per la B"

13.10.2017 08:00 di Federico Capra Twitter:    vedi letture
Bepi Pillon
Bepi Pillon
© foto di Fabrizio Pozzi

"Alessandria, Livorno, Pisa e Siena: sono loro le candidate a un posto in serie B nella prossima stagione". A dirlo è Bepi Pillon ex tecnico proprio dei grigi oltre che del Padova e di molte altre formazioni italiane. In una lunga intervista lasciata a Magazine Pragma il tecnico veneto ha analizzato l'attuale situazione del girone A della serie C, ammettendo anche un contatto con la Reggiana del patron Mike Piazza.

"C’è stato un contatto con la società emiliana che non è andato a buon fine, c’erano dei problemi con il club, ma si va avanti senza nessun problema". Poi uno sguardo alla sua ex squadra che sta vivendo un momento difficile: "Alessandria? I rimpianti ci sono perché abbiamo perso la finale playoff lo scorso campionato. Un ko che ci è costato la serie B". Ma nell'attuale campionato Pillon ritiene proprio che, insieme ai grigi, anche altre tre formazioni possano dare filo da torcere: "Siena, Livorno, Pisa si giocheranno il campionato

Ma tra tutti il tecnico punta sul collega del Pisa: "Gautieri è una garanzia mentre in Piemonte Stellini deve ancora dimostrare il suo valore anche se ha già collaborato con uno come Conte e ha allenato la Primavera del Genoa".