Amichevole Monza-Alessandria, le probabili formazioni

18.09.2020 14:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Amichevole Monza-Alessandria, le probabili formazioni

Oggi alle 17 l’Alessandria giocherà un’amichevole nel rinnovato stadio Brianteo di Monza, ora denominato U-Power Stadium, ospite della formazione biancorossa. 

Quello odierno è l’ultimo test amichevole per la formazione di mister Gregucci, attesa mercoledì dal confronto di Coppa Italia con la Sambenedettese e domenica prossima dalla trasferta di Pistoia per la gara di esordio in campionato.

Rispetto all’ultima uscita dei grigi (0-0 con l’Albinoleffe sabato scorso) non ci sono novità nella rosa dell’Alessandria, che attende almeno ancora tre nuovi innesti, ma Celia e Parodi, assenti contro i seriani, si sono allenati con il gruppo e potrebbero essere disponibili per uno spezzone di gara. Con il reparto arretrato confermato, al momento l’unica vera alternativa è Scognamillo, se i due non dovessero partire dal 1’ le corsie esterne saranno nuovamente affidate a Casarini e Rubin, situazione che implicherebbe l’utilizzo di Castellano in mezzo al campo insieme a Suljic. In attacco, con Eusepi che sarà squalificato per le prime tre giornate, dovrebbe essere confermata la coppia formata da Arrighini e Corazza ed alle loro spalle un trequartista che uscirà dal ballottaggio tra Di Quinzio e Chiarello.

Anche il Monza è all’ultima amichevole prima dell’avvio del campionato di serie B, quindi mister Brocchi presumibilmente proverà l’undici che al momento si candida come titolare, considerando le assenze di Bellucci, Bettella e Paletta oltre a coloro che sono in uscita sul mercato.

Queste le probabili formazioni oggi in campo.

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Scaglia, Sampirisi, Carlos Augusto; Armellino, Barberis, Barillà; Machin; Maric, Finotto. A disp.: Di Gregorio, Sommariva, Lepore, Sampirisi, Colpani, D'Errico, Fossati, Frattesi, Lombardi, Mosti, Rigoni, Gytkjaer, Mota Carvalho. All. C. Brocchi.

Alessandria (3-4-1-2): Pisseri; Prestia, Cosenza, Macchioni; Casarini, Suljic, Castellano, Rubin; Chiarello; Corazza, Arrighini. A disp.: Crisanto, Baschiazzorre, Parodi, Celia, Di Quinzio, Scognamillo, Gazzi, Eusepi, Gerace, Podda, Poppa, Suppa, Vitale. All. A. Gregucci.