Amichevole Alessandria-Albinoleffe, la probabile formazione dei grigi

12.09.2020 12:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Amichevole Alessandria-Albinoleffe, la probabile formazione dei grigi

Oggi alle 17 l’Alessandria affronterà la terza amichevole precampionato. Al Centro Michelin di Spinetta Marengo l’avversario sarà una formazione di pari categoria, e cioè l’Albinoleffe. La gara si giocherà a porte chiuse nel rispetto delle vigenti normative di prevenzione sanitaria.

Mister Gregucci proverà a dare, ancora una volta, minutaggio al maggior numero di giocatori possibile. Per quanto riguarda il reparto arretrato, però, al momento le alternative sono poche, perciò è lecito supporre che davanti a Pisseri ci saranno ancora una volta Prestia, Cosenza e Macchioni. Sugli esterni potrebbe inizialmente esserci spazio a destra per Parodi, non impiegato giovedì scorso, mentre a sinistra Rubin ha chances di cominciare dall’inizio in alternativa a Celia. Particolare il discorso relativo ai centrali di centrocampo, dove Suljic e Casarini hanno ancora una volta la possibilità di scendere in campo dal 1’, con le alternative rappresentate da Gazzi, il quale ormai non disdegna il posto al centro della difesa, Castellano, comunque spesso proposto sulla corsia esterna finora, e Gerace. In attacco, ferma la restando la ‘grana’ relativa ad Eusepi, l’occasione potrebbe essere ghiotta per Arrighini, che ancora non si è visto in questa stagione. Anche Chiarello, non schierato nell’ultima uscita dei grigi, ha l'opportunità di entrare nell’undici iniziale, dal momento che Di Quinzio ha per il momento accumulato più minuti. Punto fermo del reparto offensivo, infine, sarà probabilmente Corazza.

Questa la probabile formazione dell’Alessandria

Alessandria (3-4-1-2): Pisseri; Prestia, Cosenza, Macchioni; Parodi, Casarini, Suljic, Rubin; Chiarello; Corazza, Arrighini.