Alessandro Gazzi: “Buona partita. Sarebbe stata ottima se avessimo vinto”

18.10.2018 13:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    vedi letture
Alessandro Gazzi
Alessandro Gazzi
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Alla prima da titolare Alessandro Gazzi, capitano dell’Alessandria, è stato uno dei protagonisti del confronto con l’Olbia chiuso sullo 0-0. Per il centrocampista, però, a prevalere sono i rimpianti.

 “È stata una buona partita, sarebbe stata ottima se l’avessimo vinta. Peccato, siamo andati tante volte dentro l’area, creando occasioni però dobbiamo cercare di essere più spietati, come ha detto anche il mister. Non ci saranno molte partite in cui avremo otto o nove palle gol, perciò dobbiamo cercare di essere più concreti e portare a casa i tre punti quando c’è la possibilità”.

Il pensiero del capitano va già alla prossima partita, quella con l’Arzachena. “Anche se nel secondo tempo ci siamo allungati un po’ tra i reparti, abbiamo sempre cercato di fare noi la partita facendo girare la palla. Ora dobbiamo subito guardare avanti e pensare all’Arzachena. Sarà una partita molto importante ed anche diversa da quella di oggi. Incontreremo sicuramente un avversario diverso ma dovremo continuare a macinare gioco. Siamo una squadra da battaglia e queste due trasferte in Sardegna per noi sono importanti sotto tutti i punti di vista”.