Alessandria, primo accenno di contestazione

15.09.2017 22:50 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria, primo accenno di contestazione
GrigiOnLine.com
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Ai tifosi dell'Alessandria non è andato giù il 3-0 rifilato dal Livorno all'Alessandria di mister Stellini. Vero, perdere ci può stare contro una squadra forte come gli amaranto guidati dall'ex grigio Sottil, il tutto dipende però da come lo si fa. E prendere tre gol in 45' minuti senza praticamente essere mai scesi praticamente in campo ha fatto saltare la mosca al naso a chi aveva seguito i mandrogni in quel di Vercelli.

Così, al triplice fischio, diversi tifosi hanno chiamato ad ampi gesti i giocatori. Prima gli undici in campo con capitan Cazzola a parlare con i 'contestatori'. Poi anche la panchina e lo stesso tecnico Stellini si sono avvicinati al luogo della protesta. Del resto già nel primo tempo diversi fischi erano stati indirizzati alla squadra rea di una prestazione imbarazzante per intensità e idee. 

Il tutto comunque si è risolto in pochi istanti con i calciatori che sono rientrati negli spogliatoi e i tifosi che hanno 'levato le tende' per tornare a casa con l'amaro in bocca per una gara giocata solo un tempo, il secondo.