Alessandria, presentate le nuove divise

11.07.2017 21:00 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Alessandria, presentate le nuove divise
GrigiOnLine.com
© foto di Fabrizio Pozzi

A meno di un mese dall’amaro epilogo della scorsa stagione l’Alessandria si proietta sul campionato di serie C 2017/18 presentando le nuove divise da gioco.

In piazza della Libertà, proprio sotto il Municipio, è stato posizionato il ‘truck’ di Erreà, sponsor tecnico per le prossime tre stagioni, teatro dell’evento.

Come prologo della presentazione c’è stata una partita di ‘calcio di strada’ nella quale alcuni giovanissimi tifosi hanno sfidato Vannucchi, Iocolano e Fischnaller.

Dopo aver incassato l’augurio del primo cittadino appena insediato Gianfranco Cuttica di Revigliasco, hanno preso la parola mister Stellini ed il diesse Sensibile.

Successivamente sono state svelate le nuove divise che segnano un ritorno alla sobrietà. La prima maglia, spogliata di ogni inserto di altro colore, è completamente grigia ed abbinata ai classici calzoncini neri. Ritorno al passato anche per i calzettoni, interamente neri con risvolto grigio. Confermato il completo rosso, con profili grigi, per la seconda maglia. Tra le novità c’è anche una terza maglia, che però non è stata mostrata, che sarà indossata nella prima amichevole in programma nel ritiro di Bardonecchia.

Il logo presente sulle maglie, a differenza degli ultimi anni, infine non riporta il nome della società e l’anno di fondazione.