Alessandria, mercato in attesa. Le uscite condizionano le entrate

04.01.2022 20:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria, mercato in attesa. Le uscite condizionano le entrate

L’Alessandria prosegue la preparazione invernale, cominciata sabato scorso, al Centro Michelin di Spinetta Marengo. Per quanto riguarda il mercato, come nelle previsioni, le operazioni in entrata restano inevitabilmente subordinate a quelle in uscita.

La prima necessità in casa grigia per poter operare degli innesti è quella liberare posti nella famigerata lista degli ‘over’. Al momento il pezzo pregiato è sicuramente Andrea Arrighini (‘90), in scadenza di contratto con i grigi a fine stagione ed il cui rinnovo è tutt’altro che scontato, il quale è particolarmente ricercato dalle più ambiziose formazioni di serie C – su tutte Reggiana, Modena e Sudtirol – oltre che dalla SPAL in serie B. 

Inoltre potrebbero anche subentrare operazioni di contorno, con Matteo Gerace (‘01) che pur senza aver ancora fatto registrare presenze avrebbe richieste da Pro Vercelli e Teramo e Francesco Cosenza (‘86), che comunque non fa parte della lista 'over', desta l’interesse di Virtus Francavilla e Fidelis Andria.