Alessandria-Giana Erminio, le probabili formazioni

17.03.2018 12:00 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Alessandria-Giana Erminio, le probabili formazioni
GrigiOnLine.com

Sono molti i motivi di interesse a proposito del match tra Alessandria e Giana Erminio in programma questa sera. La partita riveste certamente importanza in ottica play-off, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica, e poi è inevitabile un flashback alla scorsa stagione, quando i lombardi si imposero in una gara ai confini della realtà.

Alessandria – Non sarà il capitano Cazzola l’unico assente nelle fila dei grigi. Blanchard, infatti, deve smaltire un problema al ginocchio che lo ha fermato nel finale del match di Pisa. Fissore, invece, è sulla via del recupero ma non è ancora pronto. Qualche dubbio anche per Gazzi, il quale in settimana si è allenato a parte. Marcolini, però, ritroverà a tempo pieno Marconi, che si sistemerà al centro di un attacco composto anche da Gonzalez e Sestu. A centrocampo, dove Ranieri sarà in cabina di regìa, sembra scontato il rientro di Gatto. Poche novità in difesa, con Giosa farà coppia con Piccolo in mezzo.

Giana Erminio – Il momento dei biancoazzurri non è particolarmente felice, la Giana non vince da due mesi, e mister Albé deve anche fare i conti con l’assenza del portiere Sanchez che si aggiunge a quella dei lungodegenti Pinto e Rocchi. Perciò, a parte l’impiego di Taliento tra i pali, è possibile che il tecnico non abbia intenzione di presentare particolari novità rispetto alla formazione sconfitta in casa nel turno scorso dal Livorno.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno oggi al ‘Moccagatta’ con calcio d’inizio alle 20.30.

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Piccolo, Giosa, Barlocco; Gatto, Ranieri, Nicco; Gonzalez, Fischnaller, Sestu

Giana Erminio (4-4-1-1): Taliento; Perico, Bonalumi, Montesano, Foglio; Chiarello, Degeri, Marotta, Iovine; Okyere; Bruno