Alessandria esagerata: 21 reti contro la Rappresentativa della Valle

16.07.2017 19:17 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria esagerata: 21 reti contro la Rappresentativa della Valle
GrigiOnLine.com
© foto di Giuseppe Scialla

Fame, intensità e agonismo già alle stelle. Questi gli ingredienti messi in campo dall'Alessandria nella prima uscita stagionale. A subire il dominio grigio è stata la Rappresentativa della Valle, travolta per 21 a 0 dalla truppa guidata da un Cristian Stellini attento a ogni più piccolo dettaglio.

Privi di Vannucchi (infortunato) e Celjak (atteso da un programma di recupero fisico mirato insieme al professor Andrea Bocchio), oltre che dei giovani Cottarelli e Aramini con le valigie in mano e pronti ad accasarsi altrove, ci hanno messo meno di 30 minuti a sbarazzarsi del modesto avversario portando intorno alla mezzora già sul 6-0.

Sugli scudi in particolare Fischnaller, autore di sette centri, e Bocalon con cinque reti all'attivo. Doppietta anche per Michele Marconi e Manuel Marras, completano i marcatori con un gol a testa Gonzalez, Branca, Nicco, Pastore e Russini.

Alessandria pt (4-4-2): Pop; Sosa, Gozzi, Giosa, Pastore; Sestu (30' Casasola), Cazzola, Branca, Iocolano; Gonzalez, Bocalon.

Alessandria st (3-5-2): Varesio; Casasola (75' Gjura), Piccolo, Fissore; Marras, Nicco, Ranieri, Russini, Sciacca; Marconi, Fischnaller.