Alessandria-Cremonese, aggiornamento sulla prevendita

25.11.2021 16:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria-Cremonese, aggiornamento sulla prevendita

Si sono sprecati gli appelli sul web e sui social network da parte della tifoseria alessandrina per affollare lo stadio ‘Moccagatta’ in vista dell’importantissima gara della 14^ giornata del campionato di serie B in programma sabato alle 14 tra Alessandria e Cremonese (leggi anche Alessandria-Cremonese, la prevendita è attiva da oggi).

I tifosi grigi stanno provando a rispondere all’appello e, alle 16 di oggi, restano ancora disponibili poco più di 250 tagliandi in Gradinata Nord. Maggiori disponibilità negli altri settori scoperti dello stadio a partire dal Rettilineo, dove ci sono ancora più di 900 posti, per poi passare alla Tribuna Laterale Scoperta dove i biglietti a disposizione sono oltre 200. Rimangono libere anche una quarantina di Poltrone Bordo Campo e circa 180 posti nei restanti settori della Tribuna.

Il settore ospiti, infine, potrebbe presentare un discreto colpo d’occhio dal momento che finora sono quasi 300 i biglietti staccati dai sostenitori grigiorossi i quali, però, potranno acquistare i biglietti soltanto fino alle 19 di domani.