Alessandria, cambia il gestore del ticketing

17.07.2018 09:00 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria, cambia il gestore del ticketing
GrigiOnLine.com
© foto di Fabrizio Pozzi

C’è una novità per i tifosi dei grigi. Dalla prossima stagione la distribuzione dei biglietti, degli abbonamenti e l’erogazione di tutti servizi connessi all’emissione della fidelity card e per il controllo accessi sarà affidato a Vivaticket che, di recente, ha incorporato Bookingshow.
Questo il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Alessandria.
Novità importante per Alessandria Calcio: in questi giorni, è stato siglato, infatti, un accordo di partnership per la distribuzione dei biglietti, degli abbonamenti e dell’erogazione di tutti servizi connessi all’emissione della fidelity card e per il controllo accessi con Vivaticket che, di recente, ha incorporato Bookingshow.
Vivaticket è una delle realtà internazionali più affermate per i servizi di biglietteria e controllo accessi. Dell’azienda si servono, tra le altre, Roma, Inter, Barcellona e il management di Vasco Rossi per i concerti dell’artista. I Grigi si affidano dunque all’azienda leader sul mercato nazionale del ticketing e controllo accessi, senza dubbio tra i primi top players a livello internazionale, nel segno di una strategia che vuole migliorare la qualità e l’efficienza dei propri servizi
”.