Alessandria Calcio, scatta l’operazione trasparenza (e coinvolgimento)

16.07.2020 08:30 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Fabio Artico e Luca Di Masi
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Fabio Artico e Luca Di Masi

Oggi pomeriggio si terrà un evento, tanto inedito quanto interessante, relativo al presente e soprattutto il futuro dell’Alessandria. L’iniziativa è stata promossa anche sui canali di comunicazione del club grigio con il seguente comunicato.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì, il Presidente Di Masi, Mister Gregucci e il DS Artico si confronteranno in una riunione tecnica in video, a cui assisteranno anche i giornalisti, invitati in queste ore a far pervenire eventuali spunti di riflessione. Sarà l'occasione per i vertici della società per fare un bilancio della stagione appena conclusa con il fermo intendimento a riflettere però anche su quella che andrà a cominciare, alle sue strategie e ai suoi obiettivi. Si tratta di un momento nel quale è quanto mai auspicabile e opportuna l'analisi e la condivisione delle idee e degli orientamenti che ispireranno il futuro dei #Grigi per poi favorire il consolidamento di un lavoro già ambizioso e importante. Venendo da una fase in cui è pesata particolarmente la distanza dalla tifoseria, è sembrato opportuno coinvolgere i sostenitori Grigi anche in questa fase, chiedendo loro di partecipare a questa riflessione con eventuali spunti di discussione da postare sulla pagina Facebook con la possibilità di essere ripresi e proposti nel confronto di domani. #ForzaGrigi

Da sottolineare, dunque, l’unicità dell’iniziativa, che ci siamo permessi di definire ‘operazione trasparenza’, la quale ha già raggiunto il primo obiettivo. E cioè quello di coinvolgere la tifoseria, come dimostrano le decine di post già pubblicati dai sostenitori grigi sulla pagina Facebook dell’Alessandria. Compito dei media, dopo aver fornito spunti di discussione, sarà quello di informare del risultato della riunione.

Da sottolineare il fatto che, forse per la prima volta per quanto riguarda una società professionistica, la stampa potrà assistere ad una riunione tecnica di questa levatura.

Il nostro portale GrigiOnLine.com, al termine del confronto, riferirà tempestivamente i risultati che scaturiranno dall’incontro.