Alessandria Calcio, oggi l’avversario per il prossimo turno dei playoff

06.07.2020 11:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Arrighini a segno con la Robur
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Arrighini a segno con la Robur

L’Alessandria, ottenuta la qualificazione al primo turno della fase nazionale dei playoff dopo il bel successo con la Robur Siena (leggi anche Alessandria-Siena 3-2, fuochi d'artificio al Mocca e i grigi passano il turno), conoscerà oggi l’avversario da affrontare dopo l’esito del sorteggio che si svolgerà presso la sede della Lega Pro.

Nel prossimo turno, in programma giovedì 9 luglio, i grigi non saranno testa di serie, dovranno giocare in trasferta e, per ottenere la qualificazione, dovranno necessariamente vincere.

L’avversario della formazione di mister Gregucci sarà, invece, proprio una delle teste di serie che si identificano nelle tre terze classificate nei rispettivi gironi (Renate,  Carpi e Monopoli, nella vincitrice della Coppa Italia Serie C (Juventus U23) e nella migliore classificata tra quelle qualificate dopo la fase del girone dei playoff (Potenza).

Oltre alle citate teste di serie e, ovviamente, all’Alessandria in questo turno saranno in campo anche Novara, Triestina, Ternana e Padova