Alessandria Calcio, il taccuino delle giovanili (13/11/2021)

13.11.2021 10:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria Calcio, il taccuino delle giovanili (13/11/2021)
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Saranno solo due le squadre del settore giovanile dell’Alessandria che partecipano ai campionati nazionali a scendere in campo in questo week-end. Per il campionato Primavera 2 è infatti prevista una sosta, mentre il campionato Under 17 serie A/B sarà regolarmente in campo, ma gli orsacchiotti osserveranno il turno di riposo.

Questo il programma completo

UNDER 17 SERIE A/B

Come detto la squadra guidata dal tecnico Rebuffi osserverà il turno di riposo. I grigi, comunque, torneranno in campo mercoledì 17 novembre per recuperare la gara della 7^ giornata con il Torino.

9^ giornata

Torino-Empoli

Bologna-Cremonese

Fiorentina-Genoa

Parma-Spezia

Sampdoria-Pisa

Sassuolo-Juventus

Riposa: Alessandria

Classifica: Genoa* 18; Sampdoria 17; Fiorentina 16; Bologna* 15; Juventus* 13; Cremonese* 11; Sassuolo*, Alessandria* e Empoli 8; Spezia 6; Torino** 5; Parma* 4; Pisa* 2. (* partite in meno).

UNDER 16 SERIE A/B

I ragazzi di mister Cisiano domani saranno impegnati a Bogliasco (GE), ospiti di una Sampdoria sorprendentemente ancora a quota zero in classifica.

6^ giornata

Cremonese-Torino

Juventus-Cagliari

Sampdoria-Alessandria

Monza-Genoa

Spezia-Como

Classifica: Monza 15; Juventus 10; Genoa 9; Cagliari* 8; Torino* 6; Spezia, Como e Alessandria 5; Cremonese 3; Sampdoria 0. (* partite in meno).

UNDER 15 SERIE A/B

Diversa la portata dell’appuntamento che attende la compagine condotta da mister Mercurio, che come sempre giocherà con lo stesso avversario dei compagni dell’U16. Domani, dunque, i grigi giocheranno a Bogliasco (GE) con la Sampdoria.

6^ giornata

Cremonese-Torino

Juventus-Cagliari

Sampdoria-Alessandria

Monza-Genoa

Spezia-Como

Classifica: Torino* 12; Monza 10; Juventus, Cagliari* e Sampdoria 9; Genoa 5; Como, Alessandria e Cremonese 4; Spezia 2. (* partite in meno).