Alessandria Calcio, è Gregucci il nome nuovo per la panchina?

24.01.2020 14:30 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Angelo Gregucci
GrigiOnLine.com
Angelo Gregucci
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Alessandria continua a sondare il terreno alla ricerca di un allenatore che sostituisca Cristiano Scazzola, esonerato dopo la gara di sabato a Renate. Per il momento la squadra è affidata a Marco Martini, ex vice dello stesso Scazzola, che ha condotto i grigi alla vittoria mercoledì a Gozzano. Nel frattempo però una ridda di nomi è stata accostata alla panchina dell'Alessandria, in qualche caso per effettive trattative, in altri per mero affetto. Per questo sono venuti fuori i nomi di Foscarini, Bisoli, Longo e Colantuono, tanto per fare degli esempi.

Ma la situazione non è facile. L'intenzione del club grigio sarebbe quella di mantenere l'attuale staff tecnico, cioè trovare un allenatore che venga ad Alessandria 'da solo'. E poi c'è il nodo della durata del contratto, che la società grigia vorrebbe fino al 30 giugno 2020 per poi avere maggior margine di manovra nella scelta del tecnico.

In questo contesto, nelle ultime ore ed un po' a sorpresa, è uscita la candidatura di Angelo Gregucci, ex giocatore e tecnico dei grigi, il quale è però tuttora legato alla Salernitana.