Alessandria Calcio, diritto di prelazione per gli abbonati 2019/20

19.10.2020 15:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Alessandria Calcio, diritto di prelazione per gli abbonati 2019/20

A seguito della conferenza stampa di questa mattina (leggi anche Luca Di Masi: “Mi emoziona poter riaprire il ‘Mocca’ per 850 tifosi”) l’Ufficio Stampa dell’Alessandria ha diffuso il seguenti comunicato che chiarisce le modalità di esercizio del diritto di prelazione per gli abbonati della stagione 2019/20. 

In occasione della gara casalinga con il Grosseto, il Moccagatta riapre ai tifosi dei Grigi con l’augurio che questo possa essere il primo passo verso quella normalità che vuol dire anche vicinanza ai colori del cuore.

Dalle 14 di oggi, lunedì 19 ottobre, pertanto, gli abbonati alla stagione sportiva 19/20 potranno esercitare il diritto di prelazione per la partita contro il Grosseto prevista mercoledì  21 ottobre alle 18.30. La prelazione potrà essere attivata su vivaticket.it o presso i punti vendita autorizzati.

Per chi acquisterà online, sarà sufficiente registrarsi sul sito di vivaticket e, una volta selezionato l’evento, inserire il numero di 12 cifre (se minore, aggiungendo degli zero prima dei numeri per arrivare a 12) della propria fidelity card (grey member o supporter card) o della tessera home (tessera abbonamento 19/20). In questo modo il sistema riconoscerà il vecchio abbonato consentendogli di acquistare il biglietto in qualsiasi settore dello Stadio Moccagatta al prezzo bloccato dello scorso anno.

Per chi vorrà recarsi presso un punto vendita, sarà sufficiente portare con sè la fidelity card o la tessera home. Le fidelity card / supporter card con scadenza 30/6/2020 restano comunque attive per poter effettuare la procedura sopra descritta”.