Alessandria-Arezzo, la società indice la Giornata Grigia

03.04.2019 16:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    vedi letture
Alessandria-Arezzo, la società indice la Giornata Grigia

Archiviato il successo con la Pro Vercelli nel recupero disputato ieri sera, l’Alessandria si proietta sul prossimo turno di campionato, in programma lunedì 8 aprile alle 20.45 quando al ‘Moccagatta’ arriverà l’Arezzo.

Per questa gara il club grigio, come riporta la nota pubblicata sul proprio sito internet, ha indetto la ‘Giornata Grigia’, ossia quella nella quale non saranno validi gli abbonamenti.

Ma proprio agli abbonati la società ha rivolto una speciale proposta che prevede la prelazione nel proprio settore con la possibilità di acquistare i biglietti a prezzi scontati.

Curva: 5 euro

Rettilineo: 7 euro

Tribuna (centrale e laterale): 18 euro

Poltrone bordo campo: 25 euro

Gli abbonati che aderiranno all’iniziativa riceveranno anche un buono sconto, pari al valore del biglietto acquistato, da spendere da Orshop.

Per aderire all’iniziativa, ed ottenere le condizioni loro riservate, gli abbonati potranno recarsi esclusivamente ai botteghini del ‘Moccagatta’ sabato 6 aprile dalle 9,30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 e lunedì 8 aprile dalle 12,30 alle 14,30.

Per quanto riguarda la vendita libera dei tagliandi i prezzi saranno quelli applicati per tutte le partite casalinghe ed i biglietti potranno essere acquistati in prevendita da venerdì 5 aprile nei punti consueti vendita Vivatiket oppure online su vivaticket.it.