UFFICIALE: Xavier Usel passa al Fiorenzuola in serie D

13.07.2019 12:15 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Xavier Usel passa al Fiorenzuola in serie D

Xavier Usel, centrocampista classe 2000, saluta l’Alessandria e trova sistemazione al Fiorenzuola, formazione di serie D. L'anno scorso Usel è stato impiegato appena tre volte in campionato. A fermarlo per più di quattro mesi a partire da inizio novembre era stata una frattura composta del malleolo tibiale sinistro durante una partita con la Berretti. Il ragazzo ha firmato un contratto di addestramento tecnico annuale, trasferendosi in prestito. A dare l’annuncio ufficiale è stato il club emiliano con il seguente comunicato:

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto un accordo per le prestazioni sportive del centrocampista Xavier Usel, classe 2000.

Il giocatore, con all'attivo 3 presenze nello scorso campionato di Lega Pro con la maglia dell'Alessandria (di cui è un prodotto del vivaio) anche a seguito di un infortunio rimediato ad ottobre 2018.

Xavier sarà a disposizione di Mister Tabbiani e del suo staff a partire dal ritiro estivo previsto per fine luglio a Fiorenzuola d'Arda.

La società rossonera intende ringraziare anche il procuratore sportivo di Xavier Usel, l'Avvocato Jean-Christophe Cataliotti, per l'esito positivo della trattativa”.