UFFICIALE: Vasileios Zogkos è un giocatore dell'Alessandria

18.06.2018 13:55 di Federico Capra Twitter:   articolo letto 1242 volte
© foto di Fabrizio Pozzi
UFFICIALE: Vasileios Zogkos è un giocatore dell'Alessandria

Si chiama Vasileios Zogkos ed è il primo acquisto della nuova Alessandria targata Gaetano D'Agostino. Classe 1999, il difensore centrale di nazionalità greca è arrivato in prestito dal PAS Giannina con cui ha giocato l'ultimo campionato nella Souper Ligka Ellada.

Zogkos è arrivato in grigio in prestito con opzione a favore dell'Alessandria. Un giocatore non del tutto sconosciuto vista la sua partecipazione al Torneo di Viareggio dove ha disputando tutte le partite con la formazione ellenica uscendo imbattuto dalla competizione. Questo il comunicato:

"Zogkos, difensore classe ’99, 1,90 di altezza, arriva all’Alessandria con la formula del prestito con opzione a favore della nostra società. Cresciuto nell’Atromitos, Zogkos ha partecipato con il Giannina al Viareggio Cup 2017/18, disputando tutte le partite e uscendo imbattuto dal torneo. Nella stagione 2016/17 ha giocato in coppia con Konstantinos Mavropanos, acquistato l’estate scorsa dall’Arsenal con successivo esordio in Premier League".