UFFICIALE: un anno di contratto per Agazzi

18.07.2017 20:00 di Fabrizio Pozzi   vedi letture
Michael Agazzi
GrigiOnLine.com
Michael Agazzi
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Confermate le indiscrezioni di questo pomeriggio (leggi qui). Michael Agazzi è un nuovo giocatore dell'Alessandria. Per il portiere classe '84, svincolato dopo aver disputato la scorsa stagione nelle fila del Cesena, è stato depositato un contratto di un anno, quindi sino al 30 giugno 2018.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, Agazzi ha poi giocato in tutte le categorie del calcio professionistico. A partire dalla serie C2 col Sudtirol, in serie C1 con Sassuolo e Foggia, in serie B con la Triestina e Cesena, in serie A con Cagliari, Chievo Verona e Milan (con i rossoneri non è mai sceso in campo). Infine una parentesi anche in Inghilterra, al Middlesbrough conclusasi con zero presenze.

E chissà se a consigliare il profilo di Michael Agazzi è stato il preparatore dei portieri, nonché bandiera grigia, Andrea Servili suo compagno di squadra al SudTirol nella stagione 2003/2004.

Questo il comunicato ufficiale della società:

"L’Alessandria Calcio comunica di aver ingaggiato il portiere Michael Agazzi. Agazzi, classe 1984, ha sottoscritto un contratto annuale".