UFFICIALE: Nereo Omero confermato Responsabile del settore giovanile

04.07.2018 16:15 di Federico Capra Twitter:   articolo letto 205 volte
© foto di Fabrizio Pozzi
UFFICIALE: Nereo Omero confermato Responsabile del settore giovanile

Era arrivato nella primavera del 2016 ad Alessandria. In testa le idee ben chiare e la consapevolezza di dover intraprendere un percorso di crescita a lungo termine. E i primi frutti concreti Nereo Omero li ha visti nella stagione 2017/2018: l'Under 17 è andata a giocarsi una semifinale nazionale, persa poi con il Pordenone, e l'Under 15 è arrivata sino ai quarti. In più si sommano le convocazioni in Rappresentativa e Nazionale di alcuni giovani atleti dei grigi.

Da qui la decisione di rinnovare il contratto a Nereo Omero per altri due anni con l'opzione per il terzo. Sarà ancora lui a ricoprire la carica di Responsabile del settore giovanile dell'Alessandria. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Una crescita costante nella qualità del lavoro e nei risultati sul campo, confermato dall’esordio di quattro giovani in prima squadra: questo il bilancio del settore giovanile Grigio. Per questa ragione e in virtù di questi obiettivi felicemente raggiunti, a Nereo Omero, responsabile di tutta la struttura, l’Alessandria Calcio ha rinnovato il contratto per il prossimo biennio con opzione per il terzo anno. A lui gli auguri più sinceri di buon lavoro".