UFFICIALE: l'Alessandria saluta Mirco Spedicato

28.06.2017 08:30 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
UFFICIALE: l'Alessandria saluta Mirco Spedicato
GrigiOnLine.com

Allenatore che arriva, staff tecnico che parte. Ecco che dopo aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni Cristian Stellini (leggi qui la notizia), l'Alessandria taglia i ponti col passato. Lo fa attraverso una nota apparsa sul proprio sito Internet con cui la società di Luca Di Masi saluta e ringrazia per il lavoro svolto l'ormai ex preparatore atletico e nutrizionista della squadra Mirco Spedicato

"Con il chiudersi della sua esperienza professionale in Grigio, l’Alessandria Calcio ringrazia il professor Mirco Spedicato per il contributo umano e professionale profuso nelle sue vesti di preparatore atletico e nutrizionista. A Mirco i sinceri auguri per il felice proseguimento della sua carriera".

Spedicato era arrivato ad Alessandria nell'estate del 2016 al seguito di Piero Braglia con cui già aveva lavorato a Lecce nella stagione 2015/2016. Dopo l'esonero del 62enne tecnico toscano, il preparatore atletico era rimasto in grigio. Almeno sino alla giornata di ieri, martedì 27 giugno, data in cui il rapporto tra le parti è giunto al termine.