UFFICIALE: Alberto Dossena in prestito all'Alessandria Calcio

02.08.2019 19:23 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Alberto Dossena in prestito all'Alessandria Calcio

Giornate di ufficialità in casa Alessandria. Dopo l'ingaggio di Andrea Cambiaso dal Genoa (leggi anche: UFFICIALE: l'Alessandria Calcio ha ufficializzato Andrea Cambiaso), un altro giocatore ha posto la firma sul contratto che lo legherà ai grigi per la prossima stagione. Alberto Dossena, difensore classe 1998, è stato ufficializzato dal club di Luca Di Masi. Il calciatore, proveniente dal vivaio dell'Atalanta, è arrivato in prestito annuale.

Una trattativa che era nell'aria come avevamo annunciato nella prima mattina di oggi (leggi anche: Per Celia e Cambiaso manca l'ufficialità, ma Artico ora cerca un difensore) ma che ha avuto un'accelerata inaspettata e impensabile sino alla sua conclusione positiva. Bravo in questo senso Fabio Artico ad anticipare le concorrenti e portare l'atalantino in grigio. Ecco il comunicato ufficiale del club.

"Alberto Dossena, classe 1998, arriva oggi in Grigio con trasferimento a titolo temporaneo dall’Atalanta. Dossena è un difensore centrale e lo scorso ha giocato nella Pistoiese".