Virtus Entella, Gennaro Volpe: “Stiamo bene e siamo in fiducia”

10.09.2022 17:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Gennaro Volpe
GrigiOnLine.com
Gennaro Volpe

La Virtus Entella è concentrata sulla gara di domani che la vedrà di scena al ‘Moccagatta’, ospite dell’Alessandria. Queste le considerazioni di Gennaro Volpe tecnico del club ligure.

La squadra sta bene ed è in fiducia, siamo partiti con il piede giusto. L’obiettivo è quello di continuare su questa strada cercando di trovare condizione e continuità. Mi aspetto che domani possa essere una partita difficile su un campo ostico. abbiamo il massimo rispetto per l’Alessandria che sta cercando di ripartire dopo la retrocessione. Ci siamo preparati al meglio sapendo che troveremo delle difficoltà, la serie c è un campionato ricco d’insidie. Dovremo rimanere lucidi e concentrati”.

Il turno infrasettimanale non influirà sulle scelte del tecnico. “Ho la fortuna di avere tutti giocatori sul pezzo, il gruppo ha voglia e c’è una sana competizione. Il campionato è lungo e ci sarà bisogno di tutti ma in questo momento non abbiamo nulla da gestire. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani, che è la più importante. Poi penseremo alla prossima. Ogni partita è un esame, per me e per la squadra. Ma una squadra che ha obiettivi importanti deve trovare continuità sia in casa che fuori”.