Renate, Aimo Diana: "Ad Alessandria per proseguire la nostra striscia"

05.09.2019 11:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Aimo Diana
Aimo Diana

Il Renate, prossimo avversario dell'Alessandria, è la squadra del momento. Dopo i successi in Coppa Italia serie C le pantere sono partite con il piede sull'acceleratore anche in campionato, con due successi consecutivi.

Il tecnico nerazzurro Aimo Diana, ai microfoni di TuttoC.com, ha fatto il punto della situazione.

"Segreti non ce ne sono, abbiamo cercato di costruire una squadra che avesse determinate caratteristiche. In questo momento le cose stanno andando nel migliore dei modi, anche se dobbiamo ancora crescere, rispetto alla scorsa stagione ci sono molti giocatori nuovi. Non abbiamo parametri da confrontare, ci saranno sicuramente momenti negativi, in quel momento siamo curiosi di vedere quale sarà la reazione del gruppo".

Il tecnico sembra avere le idee chiare anche per quanto riguarda la trasferta di Alessandria. "Andiamo al Moccagatta con la volontà di proseguire la nostra striscia, l'obiettivo è quello di fare bella figura. Abbiamo bisogno di prestazioni di questo tipo per proseguire il nostro processo di crescita, al netto degli ostacoli che potranno presentare i nostri avversari".