Pro Piacenza, Sedrick Kalombo: “La sensazione era che non avrebbero mai segnato, tanto eravamo compatti”

24.09.2018 11:30 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Sedrick Kalombo
GrigiOnLine.com
Sedrick Kalombo
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Tra i protagonisti del brillante successo per 3-1 del Pro Piacenza al ‘Moccagatta’ di Alessandria, Sedrick Kalombo, esterno destro dei rossoneri, ha espresso la sua visione del match nella conferenza stampa dopo la gara.

Ci siamo allenati a lungo ai duemila all’ora ed il risultato è quello che si è visto oggi. Personalmente non credo di essere ancora al 100% dal punto di vista fisico. Aspiro sempre a migliorarmi per riuscire a fare 90’ senza accusare nulla”.

Vittoria comunque importante per gli emiliani. “Si dice che vincere aiuta a vincere. È un punto di partenza, ci tenevamo tantissimo. Siamo contenti ma non dobbiamo cullarci su questa vittoria, fra tre giorni ci aspetta un’altra battaglia”.

Nel dettaglio l’impressione di Kalombo è stata molto chiara. “L’unico modo con il quale loro potevano riaprire la partita era su di un episodio, vedendo la partita dal campo la sensazione era che non avrebbero mai segnato tanto eravamo compatti. Ma non ci siamo mai persi d’animo ed abbiamo ripreso a macinare gioco. Il rigore? Si poteva dare come no, c’è stata una piccola deviazione di mano (di Pasqualoni, n.d.r.). Ma va bene lo stesso”.