Prato, Pasquale Catalano: "Una rosa importante come quella grigia era normale iniziasse a fare punti"

23.02.2018 16:01 di Federico Capra Twitter:    vedi letture
Prato, Pasquale Catalano: "Una rosa importante come quella grigia era normale iniziasse a fare punti"
GrigiOnLine.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

"L'Alessandria viene dal secondo posto della scorsa stagione e da nove risultati utili consecutivi. Si tratta di uno squadrone e come tale va affrontato". Inizia così la sintesi di Pasquale Catalano, tecnico del Prato, che a due giorni dalla gara interna contro i grigi ha voluto spiegare che gara si aspetta dai suoi ragazzi. "Hanno avuto qualche problema all'inizio ma ora sono in salute. Questo vuol dire che alla lunga un organico importante viene fuori al di là di chi lo allena. Adesso stanno facendo punti come era logico che accadesse". 

E con Guglielmelli ormai pronto per ritornare in gruppo mister Catalano potrebbe variare qualcosa nel modulo. "Si tratta di un'opzione che devo ancora valutare attentamente. E' vero che Guglielmelli è tornato ma non ha ancora i 90' nelle gambe, mentre Orlando è a tutti gli effetti utilizzabile. Nelle prossime ore faremo il punto per cercare di fare una gara importante".

Ma soprattutto il tecnico del Prato non vuole che si ripeta quanto visto domenica scorsa con la Carrarese: "Quando non siamo concentrati rischiamo di venir puniti. Questo non deve accadere mai più, già a partire dalla sfida contro l'Alessandria".