Pistoiese, Giuseppe Pancaro: “Non ci sono partite scontate nel nostro girone”

23.10.2019 09:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Giuseppe Pancaro
Giuseppe Pancaro

La Pistoiese si accinge alla trasferta di Alessandria, dove giocherà questa sera con calcio d’inizio alle 20.45. Queste le parole di Giuseppe Pancaro, tecnico degli arancioni, alla vigilia della gara.

Solitamente - ha affermato il tecnico, come riferisce arancionemagazine.it - preferisco preparare le partite ma visto l'impegno ravvicinato ciò non è stato possibile. Ma visto la forza dell'avversaria può essere anche un vantaggio perché così non si sta troppo a pensare alla prestazione, non brillante, fatta con la Giana. Con quale atteggiamento affronteremo la gara? Come abbiamo sempre fatto, perché ce la siamo giocata con tutte e così faremo anche ad Alessandria. In questo girone non ci sono partite scontate e l'esempio lo abbiamo avuto domenica con la Giana che ci ha messo in difficoltà. Mercoledì sera potremmo essere noi a mettere in difficoltà l'Alessandria” 

Pancaro non si è sbilanciato riguardo la formazione. “Non voglio dare vantaggi agli avversari e quindi non darò anticipazioni. Vitiello che per noi è un giocatore fondamentale potrebbe essere riproposto come quinto di destra. Io non boccio nessuno - ha concluso il tecnico a proposito di Bortoletti, sostituito alla fine del primo tempo con la Giana - può capitare che un giovane possa sbagliare l'approccio alla partita ma io sono molto soddisfatto del ragazzo e anche di Spinozzi, come pure di Bordin che vedo in costante crescita”.