Pisa, Luca D’Angelo: “Tanti ex, situazione particolare”

27.08.2021 08:30 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Pisa, Luca D’Angelo: “Tanti ex, situazione particolare”
GrigiOnLine.com

Pisa-Alessandria, 2^ giornata del campionato di serie B in programma oggi alle 18 all’’Arena Garibaldi-Anconetani’ è una partita che vedrà molti ex su ambo i fronti. Uno di questi sarà sulla panchina nerazzurra e risponde al nome di Luca D’Angelo, tecnico nerazzurro con un passato sulla panchina dei grigi. Queste le sue impressioni alla vigilia del match riprese dal sito ufficiale del club toscano.

Ho un bellissimo ricordo di quella esperienza – ha affermato il tecnico parlando del suo passato in grigio – facemmo ottime cose e ho mantenuto un rapporto più che buono con tutti, dal Presidente alle altre persone che lavorano in società: sono contento di incontrarli adesso in Serie B“.

Gara importante per entrambe le contendenti. “Dovremo giocare una grande partita dal punto di vista tecnico e motivazionale. L’Alessandria è una squadra organizzata, molto aggressiva e con giocatori esperti per la categoria e non sarà facile affrontarla: sicuramente dovremo giocare meglio rispetto alla gara con la Spal, cercando ovviamente di ottenere lo stesso risultato“.

Poche defezioni per i nerazzurri. “Stiamo bene: al momento ho tutti a disposizione, fatta esclusione solo per Berra che comunque rientrerà dopo la sosta. Anche Cohen sta entrando nei meccanismi della squadra e potrebbe essere della partita“.