Olbia, Oscar Brevi: "Il 3-3? Abbiamo avuto la grinta giusta per recuperare"

27.01.2020 10:00 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Olbia, Oscar Brevi: "Il 3-3? Abbiamo avuto la grinta giusta per recuperare"

Non era facile giocare con l’Alessandria però credo che nel primo tempo avevamo fatto la nostra partita poi nella ripresa le amnesie difensive ci hanno un po’ rovinato i piani. Siamo andati sotto ma allo stesso tempo siamo stati bravi nell’aspetto mentale a non mollare e a trovare il pareggio”. Mister Oscar Brevi commenta così il pareggio del suo Olbia con l’Alessandria (leggi anche: Alessandria-Olbia 3-3, i sardi rimontano i grigi allo scadere). Un 3-3 che “smuove poco la classifica. Però arriva anche contro una squadra accreditata per posizioni alte in classifica e questo punto ce lo prendiamo più che volentieri”.

Sulle mancanza di vittorie del suo Olbia, Brevi spiega: “Certamente la mancanza di tre punti un po’ pesa. Va detto anche che questa è una squadra che non vince da tempo. In diverse gare avevamo fatto bene però forse non eravamo stati bravi noi a vincere la partita”. Il tecnico comunque ritiene che “segnali importanti da parte dei ragazzi ci sono. Siamo in crescita rispetto alle prime gare che ho fatto quando arrivai ad Olbia”. Un miglioramento merito anche di una sempre miglior condizione fisica: “Dopo tre gare ravvicinate avevo paura di non reggere l’urto a livello fisico. La squadra però è rimasta sempre in partita".

Piccola parentesi su Gozzi beccatissimo dal pubblico del Moccagatta. "Non l’ho cambiato perché lo stavano bersagliando da sotto la Curva. Non era nervoso. Si tratta di un professionista. La sua sostituzione arriva perché ci siamo messi dietro a quattro dietro dopo l’inserimento dei tre attaccanti e del trequartista dietro e tentare il tutto per tutto”.