Novara, il presidente Marcello Cianci presenta le dimissioni

05.02.2021 10:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Novara, il presidente Marcello Cianci presenta le dimissioni
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Acque agitate in casa Novara, prossimo avversario dei grigi. Il presidente del club gaudenziano, infatti, ha rassegnato le proprie dimissioni. Questo il comunicato ufficiale della società azzurra.

La Società Novara Calcio comunica di aver ricevuto dal Sig. Marcello Cianci le proprie dimissioni dalla carica di Presidente e Amministratore Delegato della Società, per impegni di natura personale e professionale. I Soci convocheranno a breve un CDA per l’elezione delle nuove nomine. A fronte delle notizie di cronaca che stanno circolando in queste ore e che vedono coinvolto lo stesso, la Società Novara Calcio si dichiara totalmente estranea ai fatti, i quali riguardano vicende strettamente personali e non legate al suo operato all’interno del Club”.

Secondo quanto riportato da La Stampa l’imprenditore di origini campane è stato denunciato per ricettazione dai finanzieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria dopo essere stato trovato in possesso di 200.000 euro in contanti dei quali non è stato in grado di spiegare la provenienza.