Mauro Giorico: “Importante muovere la classifica. Ma non ci snatureremo”

14.10.2017 18:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Mauro Giorico: “Importante muovere la classifica. Ma non ci snatureremo”
GrigiOnLine.com

Mauro Giorico, tecnico dell’Arzachena, dalle colonne del sito internare del club sardo, analizza nel dettaglio l’impegno degli isolani che domani si confronteranno con l’Alessandria.

Domani sarà la prima sfida di un trittico di fuoco. In questa fase dobbiamo recuperare punti importantissimi per il nostro obiettivo finale - ha affermatoil mister dell’Arzachena - la classifica attuale non fa assolutamente testo. Altrimenti il calcio sarebbe completamente stravolto“.

Ho assistito dal vivo alla semifinale e alla finale playoff della scorsa stagione - aggiunge Giorico - L ’Alessandria è fortissima con in rosa giocatori che provengono dalla Serie A. Gazzi l’anno passato ha giocato nel Palermo, Agazzi non ha bisogno di presentazioni, Gonzalez può risolvere la gara da solo in qualsiasi momento

In settimana abbiamo lavorato - ha spiegato il tecnico - affinché ci sia la massima attenzione per evitare errori che ci potrebbero costare cari. Ma di sicuro non scenderemo in campo solo per difenderci. Non ci snatureremo“.

L’Alessandria avrà di sicuro grande entusiasmo e noi opporremo un’energia almeno pari a quella che stiamo producendo in questo periodo. Infortunati? Sono in via di recupero. Non sono ancora in condizione di fare i titolari, ma durante la gara potranno sicuramente essere utilizzati”.

“I ragazzi stanno proseguendo il loro processo di crescita - ha concluso Giorico - sarà importante muovere la classifica”.