Lucchese, Giovanni Lopez: “Dovremo solo essere bravi”

05.12.2020 19:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Lucchese, Giovanni Lopez: “Dovremo solo essere bravi”
GrigiOnLine.com

Alla vigilia di Lucchese-Alessandria ha parlato il tecnico rossonero Giovanni Lopez ai microfoni dell'Ufficio Stampa rossonero.

Dopo la prima vittoria stagionale è tornato l’entusiasmo in casa toscana.

Quando lavori bene quotidianamente e non arrivano i risultati, il morale va giù. E’ inevitabile. La vittoria di Pontedera ha sicuramente acceso nuovamente l’entusiasmo in tutti noi e ci ha ha dato nuova carica per lavorare con l’impegno e la costanza di sempre”.

A Lucca arriva l’Alessandria, tra le rose più accreditate di questo campionato. “Sulla carta probabilmente sono la compagine più attrezzata, hanno una rosa ampia e di grande qualità, in ogni reparto. Mi aspetto ovviamente una partita durissima, in cui saranno loro a fare il gioco, mentre noi dovremo essere bravi a difenderci, con grande solidità e compattezza, per poi sfruttare al meglio le occasioni che sicuramente ci capiteranno”.

Capitolo formazione. Panati out per squalifica e Papini da valutare. “Tornerà a disposizione Benassi e valuteremo solo domattina le condizioni di Papini, per capire se potrà essere della gara. Abbiamo comunque le idee molto chiare e non ci saranno grandi sorprese nella formazione. I ragazzi sono pronti e concentrati per affrontare una sfida di questo calibro. Lotteremo su ogni pallone, daremo sicuramente del filo da torcere all’Alessandria