Lucchese, G. Lopez: “Godiamoci momento, poi penseremo all’Alessandria”

03.12.2020 12:00 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Giovanni Lopez
Giovanni Lopez
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Al tredicesimo tentativo la Lucchese - che domenica ospiterà l’Alessandria - è riuscita a centrare il primo successo stagionale in campionato imponendosi per 1-0 a Pontedera nel recupero della 10^ giornata giocato ieri, grazie ad un’autorete.

Il tecnico dei rossoneri Giovanni Lopez, dopo il confronto coi granata, tra le altre cose ha accennato anche al prossimo impegno della sua squadra.

"Adesso ci godiamo il momento - riporta gazzettalucchese.it - e penseremo da domani alla gara di domenica. Ho sempre creduto nella vittoria perchè vedo la squadra lavorare. Vedo una squadra che con tutti i suoi limiti e le sue lacune non mi ha mai deluso ed è sempre stata bene in campo".

Quello con il Pontedera era l’ultimo di una lunga serie di recuperi dettati dall’emergenza Covid, che ha colpito duramente la Lucchese. "Si è meglio così. Ma prima di tirare il fiato c'è da affrontare l'Alessandria domenica. Poi avremo la settimana tipo e potremo lavorare con maggior tranquillità e tempi di recupero. Vorrei ricordare che questa rosa ha avuto 21 positivi al covid e tanti infortunati".