L'avversario di giornata: Giana Erminio ai raggi X

26.09.2019 17:16 di Federico Capra Twitter:    vedi letture
L'avversario di giornata: Giana Erminio ai raggi X
GrigiOnLine.com

La Giana Erminio arriva ad Alessandria. È infatti lei la prossima avversaria dei grigi nel turno infrasettimanale. La squadra di Maspero non ha ancora vinto in stagione ma viene da due buone prestazioni dove ha ottenuto punti importanti con Gozzano e Carrarese. Due 1-1 che lasciano ben sperare i lombardi in vista della tosta gara del Moccagatta. 

Come da tradizione la Giana Erminio è una squadra molto giovane con un'età media di 23,5 anni e che vede nell'attaccante Fabio Perna (32), nel centrocampista Daniele Pinto (33) e nel difensore Simone Perico (30) i suoi elementi di maggiore esperienza. Proprio Perna è uno dei giocatori più pericolosi di questa giana con una rete realizzata e un assist.

A proposito di gol la squadra di Maspero ne ha realizzati appena tre. Ma è la difesa il punto debole dei lombardi: 10 infatti sono le reti subite. Una vera emorragia che sembra però essere stata tamponata nelle ultime due giornate con la Giana che ha incassato due gol. Una situazione, questa, che penalizza non poco la prossima avversaria dei grigi a oggi ultima in classifica con appena due punti e a una lunghezza di distanza dalla Pergolettese penultima a quota tre.