Juventus U23, Felix Correia “Abbiamo grandi margini di miglioramento”

12.12.2020 11:00 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Felix Correia
GrigiOnLine.com
Felix Correia
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Felix Correia, portoghese classe 2001 proveniente dal Manchester City, in questa stagione esterno sinistro protagonista con la maglia del prossimo avversario dell'Alessandria. Ossia la Juventus U23. Queste le parole del calciatore, autore di 3 gol ed altrettanti assist in campionato, raccolte dai microfoni del club bianconero.

Il gol e l’assist nella prima partita sono stati importanti - riferisce juventusnews24.com - sono orgoglioso della mia prestazione. Era una gara difficile, era importante iniziare bene dopo il lungo stop. Ma sono sicuro che possiamo ancora migliorare e crescere. Ce lo dice l’allenatore, abbiamo ampi margini di miglioramento. Non dobbiamo porci limiti, possiamo vincere il campionato. Giocare in prima squadra sarebbe un sogno. E’ il mio obiettivo quello di giocare insieme a Cristiano Ronaldo - ha proseguito Correia - quindi vorrei giocare in prima squadra. Voglio migliorare e crescere, partendo in primis da me stesso. Lo prometto ogni giorno ai miei genitori. Ci sono moltissimi giocatori al quale mi ispiro, però forse assomiglio di più a Dembele come stile di gioco. Abbiamo lo stesso procuratore, a volte parliamo e mi dà dei consigli”.

A proposito del confronto con l'Alessandria, in programma domani alle 15 al ' Moccagatta', il club bianconero ha emesso il seguente comunicato a proposito del portiere Timothy Nocchi il quale non potrà essere in campo.

"Gli accertamenti clinici e strumentali ai quali è stato sottoposto Timothy Nocchi presso il J|Medical a seguito del problema toracico riportato al termine della partita Juventus U23-Pro Patria hanno evidenziato la presenza di uno pneumotorace sinistro. Sarà pertanto necessario un periodo di riposo di circa 30 giorni seguito da una graduale ripresa dell’attività sportiva".