Il L.R. Vicenza carica la sfida di domenica con l’Alessandria

27.01.2022 10:30 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Il L.R. Vicenza carica la sfida di domenica con l’Alessandria
GrigiOnLine.com

Dopo la sconfitta per 2-1 nel recupero giocato ieri a Lecce – risultato che ha consentito ai salentini di insediarsi in vetta alla classifica – il L.R. Vicenza si appresta a ricevere la visita dell’Alessandria che sarà di scena al ‘Menti’ domenica alle 14.30 per il recupero della 19^ giornata.

Al termine dell’incontro giocato al ‘Via del Mare’, tra le dichiarazioni post-partita rilasciate dal tecnico biancorosso Christian Brocchi, si legge “Occorre un atteggiamento diverso e non possiamo permetterci ulteriori passi falsi a partire dalla prossima gara con l'Alessandria. Sarà obbligatorio portare a casa i tre punti, non c'è altro da aggiungere. Ma se saremo quelli di stasera faremo fatica”.

Anche Riccardo Meggiorini, attaccante che ha segnato la rete che ha permesso al L.R. Vicenza di accorciare le distanze nel finale di gara, intercettato nella mixed zone ha insistito sullo stesso concetto “Domenica sarà una partita fondamentale – ha affermato il giocatore dopo aver analizzato la gara persa con i giallorossi – contro l’Alessandria ci giochiamo tutto e dobbiamo prepararla come una finale”.