Grosseto, Lamberto Magrini: “Ora dobbiamo muovere la classifica”

16.02.2021 14:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Grosseto, Lamberto Magrini: “Ora dobbiamo muovere la classifica”
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com

Dopo il secco 3-0 con il quale il Grosseto è uscito sconfitto dal ‘Piola’ di Vercelli sabato scorso, il tecnico unionista Lamberto Magrini ha parlato della gara che domani vedrà di scena l’Alessandria allo ‘Zecchini’.

"Ormai il ko subìto con la Pro Vercelli appartiene al passato - riporta La Nazione - bisogna andare avanti e guardare con fiducia ai prossimi impegni perché l’importante è muovere la classifica di partita in partita per raggiungere al più presto la quota 41-42 punti che dovrebbe dire salvezza. Il match con l’Alessandria ci offre l’opportunità di un pronto riscatto anche se sarà un’altra gara molto difficile".

"Avevo messo in guardia i ragazzi sulla partenza veloce nella quale erano specializzati i padroni casa - ha aggiunto Magrini tornando alla gara di Vercelli - se a questo aggiungiamo alcuni nostri errori allora è facile capire il 3-0. Comunque non è il caso di fare drammi perché qualche battuta a vuoto ci può stare in una squadra, ed è bene ricordarlo, che è tra le più giovani del torneo".