Gozzano, Samuele Emiliano: “Il nostro obiettivo è fare una grandissima partita con l’Alessandria”

22.02.2019 11:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    vedi letture
Samuele Emiliano
GrigiOnLine.com
Samuele Emiliano
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

In vista del confronto in programma domani al ‘Piola’ di Vercelli tra Gozzano ed Alessandria, il capitano rossoblu Samuele Emiliano ha parlato ai microfoni di RVS nel corso della trasmissione ‘L’Orso in diretta’ curata da Museo Grigio.

Il Gozzano prima di essere una società è una grande famiglia – ha esordito Emiliano – è un’isola felice. Siamo al primo anno da professionisti e per noi ogni domenica è un onore giocare in questo campionato. Soda è un allenatore che riesce a farci dare quel qualcosa in più in partita ma anche e soprattutto in allenamento. È la persona giusta al posto giusto”.

Il campionato è stato certamente condizionato dagli eventi, ma per il Gozzano gli obiettivi sono ancora da raggiungere. Proprio a partire dalla gara con i grigi. “Non credo che il campionato sia già finito, come non credo che non ci saranno retrocessioni. Noi abbiamo trenta punti, ma dobbiamo fare ancora molto e senza guardare la classifica. Il primo obiettivo, perciò, è fare una grandissima partita con l’Alessandria. Poi faremo tutti i calcoli. Per noi sarà una delle partite più difficile dell’anno. Loro vorranno dimostrare di essere una squadra importante, noi vorremo dimostrare che i nostri trenta punti non sono un punto di arrivo ma d’inizio. Per questo daremo tutto”.