Gavorrano, ds Vetrini: "Ad Alessandria viste cose che non si dovrebbero mai vedere"

12.12.2017 15:22 di Federico Capra Twitter:    vedi letture
Gavorrano, ds Vetrini: "Ad Alessandria viste cose che non si dovrebbero mai vedere"
GrigiOnLine.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Nonostante siano passate più di due settimane da quell'Alessandria-Gavorrano 3-2 (leggi QUI il nostro pezzo), in terra toscana l'argomento del giorno sembrano essere sempre e solo i grigi. Anche dopo la bella vittoria ottenuta contro la Giana Erminio per 3-0. 

Ecco che in sala stampa al termine della gara il ds del Gavoranno, Filippo Vetrini, è tornato sulla gara contro i grigi: "Ad Alessandria la prestazione c'è stata, lì i grigi hanno vinto la partita di forza, per così dire, e non voglio tornare sulle polemiche di inizio settimana".

Eppure un ennesimo - quasi noioso - sassolino il ds se lo è voluto levare: "Le cose che si sono viste ad Alessandria non si dovrebbero mai vedere, né sul terreno di gioco né in sala stampa. In otto anni di lavoro ho visto cose che non avevo mai visto in una sala stampa. Questa è una cosa che fa vergogna ad una società che impegna certi capitali da tanti anni. E forse è il motivo perché una società come l'Alessandria, che impegna certi capitali, gioca contro il Gavorrano. Questo credo sia un merito nostro e un problema loro"