Arezzo, si lavora per il recupero degli infortunati

17.10.2019 09:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    vedi letture
Arezzo, si lavora per il recupero degli infortunati
GrigiOnLine.com

In vista dell’anticipo della decima giornata del campionato di serie C girone A tra Arezzo ed Alessandria, in programma sabato alle 20.45 allo stadio ‘Comunale’ di Arezzo, la formazione toscana sta lavorando per provare a recuperare qualcuno dei giocatori acciaccati.

Mister Di Donato, che domenica prossima sarà assente per squalifica così come il trequartista Rolando (leggi anche Giudice Sportivo, le decisioni che riguardano l'Alessandria (15/10/2019)), sta stringendo i tempi per ritrovare la piena disponibilità di capitan Cutolo e dell’attaccante Belloni, che  questa settimana non hanno cominciato la preparazione con i compagni. Lavoro a parte anche per un altro attaccante, Dell’Agnello, il quale accusa un fastidio alla spalla. Le buone notizie in casa aretina arrivano dal centrocampista Picchi, che ha ripreso confidenza con il campo. Ma per lui, ai box da metà settembre, è ovviamente scontata l’assenza nel match con i grigi.

Gli amaranto completeranno la preparazione per la gara con i grigi con due sedute pomeridiane, in programma oggi e domani.