Albinoleffe, Simone Giacchetta: “Primo obiettivo la salvezza”

06.03.2021 16:00 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Simone Giacchetta
GrigiOnLine.com
Simone Giacchetta
© foto di Federico De Luca

Reduce dal pareggio interno a reti inviolate con la Lucchese, terzo 0-0 nelle ultime tre gare, l’Albinoleffe domani sera sarà di scena al ‘Moccagatta’. A presentare il match per i seriani è il diesse Simone Giacchetta ai microfoni dell’Ufficio Stampa del club bluceleste.

"Quella di domani sarà ancora una volta una partita molto importante contro una grande squadra che può vantare una rosa di altissimo valore. Giunti a questo punto della stagione, onestamente pensavo che l'Alessandria potesse avere più punti in classifica, ma ha ancora tutto il tempo per riprendersi e puntare al vertice. Non a caso in queste ultime partite ha recuperato molto di quel terreno perso nella prima parte di stagione".

"Parliamo di una società cheper gli sforzi fatti in questi anni - ha proseguito Giacchetta - meriterebbe sicuramente un palcoscenico superiore. Però questo campionato continua a dimostrare come tutti se la possano giocare contro qualsiasi avversario e come ogni squadra sia in grado di battere chiunque. Cercheremo di fare del nostro meglio ben sapendo che il nostro primo obiettivo da raggiungere è la salvezza, un traguardo al quale mancano ancora 5-6 punti, che vogliamo conquistare già a partire dalla gara di domenica. L'Alessandria è stata costruita con dei princìpi diametralmente opposti ai nostri, non per questo partiamo battuti".