Sardegna terra amica

23.10.2018 18:00 di Il Fuccio  articolo letto 310 volte
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Sardegna terra amica

La tanto temuta settimana in terra sarda consegna alla classifica dei grigi 4 punti ed una bella iniezione di fiducia per i prossimi impegni.

Se mercoledì ad Olbia ad una prestazione di livello eccelso non era seguita la vittoria causa errori e legni, domenica ad Arzachena un colpo di testa di De Luca a 10' dalla fine regala la seconda vittoria stagionale al gruppo di mister D'Agostino, riportandoci nella parte sinistra della Classifica.

L'anno scorso, con una Rosa piena di fenomeni da almanacco Panini, la classifica recitava 7 punti in 7 partite, con 4 gol fatti e 7 gol subiti, anche allora con una partita in meno dovuta al riposo.

Quindi, facendo i primi confronti, questo avvio di stagione presenta, rispetto alla scorsa, dopo 7 partite giocate, 3 punti in più, un gol fatto in più e due gol presi in meno, con Sbampato in difesa, nenta i campioni Gozzi e Piccolo.

Metti che domenica prossima, vincendo con molta fortuna contro il nostro diretto concorrente Gozzano...

Non capita...ma metti che capita...saremmo fra le prime cinque...no meglio che non penso ad un eventualita' simile...che poi in tribuna staremmo di nuovo stretti, mica come adesso dove siamo i soliti vecchi aficionados...