L'estate sta arrivando...

21.03.2019 09:00 di Il Fuccio   Vedi letture
L'estate sta arrivando...

Una buona Alessandria quella vista sabato contro la capolista del campionato, un grande primo tempo in cui il vantaggio dei Grigi sarebbe stato strameritato, considerando la clamorosa svista arbitrale sul mancato rigore su Bellazzini e l’occasionissima sprecata da De Luca sul finire del tempo.
Nel secondo tempo l’Entella è salita di livello, complice anche il forte vento a favore, ma Pop non ha dovuto compiere alcuna parata.
Il Campionato volge al termine, ancora un paio di derby da giocare in questi ultimi 40 giorni stagionali e poco altro.
La quota playoff e’ ancora distante per poterci fare un pensiero concreto, la salvezza è già in cassaforte, ora resta da capire chi di questa Rosa possa far parte dell’Alessandria 2019/20.
Nell’era Di Masi questa e’ la prima volta che a marzo non ci sono più obiettivi da raggiungere, una Stagione assolutamente di transizione, anche a causa dello squallore vissuto dal girone A, fra radiazioni e penalizzazioni in doppia cifra.
Serve rilanciare Presidente...giugno è dietro l’angolo...i giocatori andranno in vacanza...noi tifosi restiamo in attesa di capire le basi su cui ripartirà dal ritiro estivo.