Avanti tutta e tutti!

04.10.2019 16:00 di Il Fuccio   Vedi letture
Avanti tutta e tutti!

Quello che conta è mettere la testa davanti a tutti al termine della 38esima giornata... ma rivedere anche solo per 24 ore il nostro nome al comando del Girone fa sempre bene alla salute.
La trasferta a Lecco lascia in dote la quinta vittoria consecutiva, con imbattibilità della porta difesa da Valentini che sale a 517 minuti ed una sensazione sempre più convinta di avere in mano una grande squadra, e nemmeno ancora al top della condizione.
La doppietta di Chiarello, giunta al 45’ ed al 90’, ha fatto esplodere il settore ospiti del ‘Rigamonti-Ceppi’, con tutta la rosa sotto di noi, 
segno di una unione sempre più forte con una squadra di Uomini veri.
Ed ora sotto con il doppio impegno consecutivo in casa, Pontedera e Como a distanza di sette giorni, con la trasferta a Novara mercoledì per la Coppa Italia serie C.
Non siamo partiti ad agosto per vincere il Campionato, ma siamo partiti oltre ogni pronostico, facendo capire ai campioni brianzoli che se la dovranno sudare la loro meritatissima promozione nella serie Cadetta.
Magari la suderebbero ancora di piu’ se iniziassimo a riempire il Mocca in questi sette giorni... sarebbe cosa buona e giusta dare credito a questo Progetto. E mi fermo qui.