Sempre troppo tardi

28.04.2019 12:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Fabrizio Pozzi
Sempre troppo tardi

Seconda vittoria consecutiva in trasferta per i grigi. Un inedito in una stagione che, qualunque cosa succeda, non ha più nulla da dire. Tutto troppo tardi… come sempre, verrebbe da dire. Pensare che il decimo posto (!) è ancora saldamente nelle mani del Pontedera, proprio quell’avversario che i grigi hanno battuto a domicilio, non riesce proprio ad indorare la pillola. Anzi aumenta i rimpianti.

Curioso che i grigi debbano affidare le residue speranze, oltre che sulle proprie forze, alla vituperata Lucchese di mister Favarin. Non dimentichiamo, però, che i rossoneri non più tardi di ieri hanno pareggiato con l’Albissola. Cioè lo stesso avversario che i grigi ospiteranno domenica prossima.

Storie di incroci, corsi e ricorsi che porteranno ancora una volta a giocare una partita con l’orecchio alla radiolina, sebbene il traguardo da raggiungere sia davvero il minimo sindacale.

Traguardo, comunque, che anche una volta eventualmente raggiunto davvero non riusciamo ad immaginare quali prospettive possa avere…