Ora tocca a voi…

19.05.2017 21:00 di Fabrizio Pozzi   vedi letture
Ora tocca a voi…
GrigiOnLine.com
© foto di Fabrizio Pozzi

Sono passate quasi due settimane dall’ultima di campionato, la partita con il Pontedera nella quale per 26 brevissimi minuti abbiamo cullato quella che poi si è rivelata la grande illusione.
Inutile dire che, mentre la squadra è in ritiro a Roma, l’attesa per la gara di Caserta stia aumentando. Ma, di pari passo, cresce la curiosità. E quando parliamo di curiosità, ovviamente, non ci riferiamo alle varianti alle quali mister Pillon sarà costretto per ovviare alle assenze...

Sappiamo bene che tra i motivi che costringono l’Alessandria a giocare questi play-off c’è sicuramente il fallimentare rendimento in trasferta del girone di ritorno, con sconfitte troppo spesso condizionate da un incomprensibile approccio alle gare. Dopo che, come sempre, la società ha messo i giocatori nelle migliori condizioni per affrontare l’impegno e che – particolare da non trascurare perché, visto quello che succede in giro, non è scontato che sia così – i tifosi hanno permesso di preparare la gara con la massima tranquillità, siamo curiosi di vedere se i giocatori che scenderanno in campo sapranno dimostrare che qualcosa è cambiato davvero. 

Ora tocca a voi…