Nonni e beneficenza, due motivi in più… per andare al ‘Mocca’!

04.10.2019 14:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Nonni e beneficenza, due motivi in più… per andare al ‘Mocca’!

Quando una squadra gioca bene, vince e, soprattutto, è in piena sintonia con i propri tifosi non dovrebbero servire appelli per invitare i tifosi stessi allo stadio. Ma stavolta ci sentiamo di fare un’eccezione.

I grigi sono attesi da due importantissimi impegni consecutivi al ‘Moccagatta’, domenica prossima con il Pontedera e quella successiva con il Como, ed in entrambe le occasioni c’è un motivo in più per non lasciarsi sfuggire l’occasione per essere presenti e sostenere i ragazzi di mister Scazzola.

Ma andiamo con ordine e cominciamo con la gara di domenica prossima con il Pontedera, nella quale si celebrerà la Festa dei Nonni che ricorre il 2 ottobre. La promozione ideata dalla società per l’occasione (leggi anche L'offerta speciale dell'Alessandria Calcio per la festa dei nonni) prevede che il nipote – fino a 18 anni – pagando un ingresso ridotto possa farsi accompagnare allo stadio dal proprio nonno, il quale pagherà solo un euro per assistere alla gara.

Passiamo alla gara di domenica 13 ottobre con il Como, quando la Giornata Grigia (leggi anche Alessandria Calcio, Giornata Grigia con il Como) si concretizzerà in un evento benefico in collaborazione con la Fondazione Uspidalet al quale potranno prendere parte i tifosi e per il quale sicuramente la società farà la sua parte.

Qualcosa da aggiungere, allora?

Sì, una cosa da aggiungere c'è… ci vediamo al ‘Mocca’!