È nato GrigiOnLine

17.05.2017 10:22 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
È nato GrigiOnLine
GrigiOnLine.com
© foto di Fabrizio Pozzi

"Ecco l'ennesimo portale di informazione sul calcio". E come darvi torto. Questo pensiero ha sfiorato per un istante anche noi che "questo ennesimo portale" lo abbiamo voluto con tutte le nostre forze. Ma è proprio seguendo questo interrogativo che abbiamo pensato "sì, forse Alessandria ha bisogno di un nuovo ennesimo portale di informazione sul calcio".

Non un portale classico, ma un tentativo di innovare il modo di raccontare il calcio. Premesso che non siamo qui per fare la guerra a nessuno, specialmente a istituzioni dell'informazioni locale, abbiamo però l'ambizione e la speranza di poterci comunque distinguere. Perché se da una parte tratteremo come un canonico quotidiano online le notizie giornaliere, dall'altra le sezioneremo, approfondiremo e riporteremo con un occhio critico. Insomma, cercheremo di fare nostra la notizia proponendovela in un modo approfondito e (speriamo) diverso. Il tutto supportati da un brand forte e riconosiuto come quello di TuttoMercatoWeb.

Ma cosa potete trovare su GrigiOnLine? News, interviste, esclusive, 'bombe' di mercato, approfondimenti, profili e più chi ne ha più ne metta. Del resto il calcio è passione e per questo vogliamo raccontarvelo senza condizionamento alcuno, 24 ore su 24, sette giorni su sette nel miglior modo possibile.

Che dire di più se non seguiteci, commentateci, suggeriteci e, se qualcosa non va, criticateci. Perché per noi la vostra opinione - quella dei tifosi grigi - è importante per capire cosa vi interessa e come volete che venga trattato.