Calciomercato, la finestra è aperta

04.01.2019 12:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:   articolo letto 340 volte
Calciomercato, la finestra è aperta

La finestra invernale del calciomercato si è aperta ieri. Ma per il momento le attese novità in casa Alessandria sono in una sorta di stand-by visto che l’unica notizia pare essere l’interessamento di svariati club di serie B per Giuseppe Agostinone (leggi anche Alessandria, Agostinone sul piede di partenza?). Situazione che, in caso di uscita del giocatore, oltre ad aprire ulteriore spazio per un over costringerebbe l’Alessandria a correre ai ripari. Non bisogna dimenticare, infatti, che Agostinone è uno degli elementi maggiormente utilizzati da mister D’Agostino finora (leggi anche Minutaggio, ecco quanto hanno giocato finora i grigi del 3 gennaio scorso).

Potrà sembrare banale o scontato, ma pensandoci bene dalla scelta che Agostinone farà si potranno capire molte cose…

Fermo restando che, per il momento, dalle altre parti non si registrano particolari scintille tranne rare eccezioni, proprio per questo (forse?) ci vuole più pazienza che fiducia.

L’idea, comunque, è che la risposta migliore a tutti gli interrogativi possano darla i nostri lettori rispondendo al sondaggio che abbiamo promosso (leggi anche In quale reparto l'Alessandria ha più bisogno di rinforzi? Attivo il sondaggio di GrigiOnLine), e che già sta dando indicazioni molto significative.